Il finale dell’ultimo episodio di Dynamite è stato uno dei principali argomenti di discussione nel corso dell’ultima settimana, il segmento in cui abbiamo assistito al debutto di Satnam Singh è stato oggetto di numerose critiche e pare che ci siano stati pareri negativi anche all’interno del locker room della AEW. Secondo Fightful Select, molti membri del roster della AEW non hanno per niente gradito il segmento conclusivo dello scorso Dynamite mentre altri hanno accettato le motivazioni dietro a questa scelta creativa.

Un vero e proprio flop

Alcuni wrestler della AEW avrebbero espresso un pensiero molto simile a quello di moltissimi fan che hanno aspramente criticato sui social il finale dello scorso episodio di Dynamite. I membri del roster in questione avrebbero definito il segmento come ‘mediocre’

, criticando il fatto che sia stato posizionato nella card come segmento conclusivo. Infine non è piaciuta la scelta di presentare Satnam Singh in seguito allo spegnimento delle luci, solitamente questo escamotage viene utilizzato per presentare big name in modo da far esaltare i fan in arena.

Altri hanno apprezzato la scelta di marketing

Anche se l’opinione generale all’interno dello spogliatoio della AEW rimane negativa, alcuni wrestler hanno apprezzato la mossa di marketing che si cela dietro il debutto di Singh. La AEW ha messo sotto contratto l’ex cestista NBA per poter sfondare nel mercato indiano e secondo alcuni membri del roster questa mossa può giovare a tutti in quanto maggiori ricchezze nelle casse della federazione porterebbero a contratti più sostanziosi per gli atleti sotto contratto con la AEW.