Con l’arrivo di CM Punk, Bryan Danielson e Adam Cole è cominciata ufficialmente una nuova era per l’AEW: i loro arrivi hanno causato un forte impatto mediatico che ha favorito l’interesse nei confronti della federazione di Jacksonville. La prossima settimana l’AEW regalerà ai propri fan due eventi imperdibili, ossia Dynamite e Rampage “Grand Slam” che dureranno circa due ore ciascuno, e le rispettive card promettono fuoco e fiamme.
Atleti in fibrillazione
Secondo il PW Insider, il morale all’interno dello spogliatoio è alle stelle:
“Il morale nel backstage è alle stelle, come potrete immaginare, per l’imminente show nel Queens. Tutti vogliono apparire a quell’evento in qualche modo, data l’importanza che è stata data all’evento. Si tratta di un’importante traguardo e soprattutto, il debutto della federazione a New York. Inoltre, si avrà il maggior numero di spettatori nella storia della compagnia. Gli atleti sanno che Grand Slam supererà il ritorno della WWE al MSG di circa 4-5,000 spettatori.”
Vedremo cosa accadrà ad AEW “Grand Slam” ma si prospettano eventi ricchi di soprese, considerando che ora la federazione ha molti occhi puntati su di sé. Si spera che l’evento si riveli storico per i circa 17.000 fan che saranno presenti, ma nel frattempo gli atleti si godono l’atmosfera positiva del backstage.