Il ppv Full Gear è andato agli archivi portandosi dietro un bel po’ di recensioni positive. Bei match, buone storyline e la conclusione della rincorsa di Adam Page verso il titolo ha dato spazio a feedback importanti sia da parte dei fan che da parte degli addetti ai lavori. Ma anche all’interno della AEW le cose vanno alla grande, secondo quanto riportato dal giornalista Andrew Zarian nel suo podcast.

Morale alto nel backstage

Secondo quanto riporta Zarian, ultimamente tra i più informati per quanto riguarda quanto avviene all’interno delle federazioni, in AEW il morale è molto alto a seguito di Full Gear. Il motivo è dato anche dall’ampio spazio dato alle nuove leve e dalla conclusione positiva della rincorsa di Adam Page. Tutti i giovani pensano che prima o poi arriverà anche la loro occasione come è capitato ad Hangman, MJF, Darby Allin, Jungle Boy, Sammy Guevara e Dante Martin – tutti parecchio protagonisti nel ppv.

La cosa particolare poi è che sia nel ppv che negli show settimanali, tra i momenti più richiesti e seguiti ci sono soprattutto quelli con gli atleti in rampa di lancio. Cosa che starebbe spingendo diverse star a sfruttare meglio le occasioni che il booking team vorrà dare loro.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.