Alla fine è successo veramente, nel corso della puntata di Dynamite di questa notte gli Young Bucks hanno mostrato il breve video, ripreso dalle telecamere di sicurezza, dell’aggressione di CM Punk ai danni di Jack Perry nel backstage di All-In 2023. Un video mostrato in reazione all’intervista di CM Punk della scorsa settimana e utilizzato anche in chiave storyline per promuovere il match di Dynasty contro gli FTR.
Jack Perry capro espiatorio
Il video come detto è stato presentato dagli Young Bucks che prima hanno voluto contestualizzare l’accaduto. I Bucks hanno parlato di Perry come “capro espiatorio”, lui è un ragazzo californiano molto simile a loro e “se hai un problema con lui, allora il problema sei tu”. Perry è stato aggredito da un altro individuo (CM Punk mai nominato), un individuo che ha provato ad incentrare tutto lo show su sé stesso, rischiando di rovinare un grande evento come All-In, e le cui azioni potrebbero addirittura essere state architettate dagli FTR per distrarre loro. Questo perchè gli EVPs, in qualità di dirigenti, nel corso del loro match hanno avuto il pensiero verso la rissa del backstage, non potendo così lottare al 100% ed è questa la causa della loro sconfitta di 8 mesi fa.
Poi è stato quindi mostrato il video in cui è possibile vedere come Punk si avvicini a Perry con attorno diverse persone, si possono vedere gli arbitri Aubrey Edwards e Paul Turner, c’è Samoa Joe nelle vicinanze e diversi producers. Dopo qualche secondo di “chiacchiere”, CM Punk parte all’attacco con uno spintone fino al famigerato strangolamento, andando a finire anche contro la postazione e gli schermi di Tony Khan, a quel punto i presenti intervengono prontamente ed è possibile vedere la reazione di Chris Hero con le mani nei capelli. Sul finire del video si può vedere anche Malakai Black, mentre Perry viene allontanato da Samoa Joe e HOOK.
Poco dopo la messa in onda del video e le parole degli Young Bucks, gli FTR hanno preso la via del ring stupendo anche il tavolo di commento che non aveva in scaletta il loro segmento. Wheeler e Harwood si sono detti stupiti, non trovavano un senso logico nel mostrare un video di 8 mesi fa invece di focalizzarsi su quello che sta facendo la AEW, sul fatto che All-In sia stato uno show da record e che presto torneranno a Wembley. Harwood ha comunque sottolineato come sia in parte vero che senza i Bucks oggi la AEW non esisterebbe e magari lui starebbe ancora rasando la schiena al compagno, ma ciò non toglie che i fratelli Jackson stiano sbagliando e gli FTR faranno in modo di metterli al loro posto al prossimo PPV.