Nella serata di ieri è andato in onda su TNT un nuovo episodio di Dynamite. Un episodio speciale poiché celebrava il primo anno di vita dello show. E così, la All Elite Wrestling ha deciso di mettere in palio tutte le cinture. Ovviamente nel main event si è tenuto lo scontro per il World Title tra il campione Jon Moxley e lo sfidante Lance Archer.

Jon Moxley è ancora campione del mondo

Al termine di una lunga battaglia, condita dalla stipulazione senza squalifiche, Jon Moxley si è confermato un ammazza mostri: dopo Jake Hager, Brodie Lee e Brian Cage, ha sconfitto anche Lance Archer. Si allunga così un regno iniziato nel febbraio di quest’anno pieno di difese di prestigio (si contano anche MJF, The Butcher, Darby Allin e Eddie Kingston nel lotto).

Post match complicato per Moxley

Nel post match non c’è stata alcuna celebrazione. I Lucha Brothers sono arrivati sul ring ed hanno attaccato il campione selvaggiamente, assistiti dal loro capo Eddie Kingston. Dovrebbe rilanciarsi qui, dunque, il loro feud.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.