Continua la proficua collaborazione tra AEW e NJPW, questo martedì a Dynamite si sono affrontati per il titolo IWGP degli Stati Uniti Jon Moxley e la leggenda giapponese Yuji Nagata che mancava sugli schermi TNT da ben 23 anni. Per l’occasione Moxley si è presentato con una nuova theme song, la meravigliosa “Wild Thing” dei Troggs, un brano del 1966 che non invecchia mai.

Tanto rispetto tra i due avversari

Jon Moxley si è presentato entrando dagli spalti accompagnato da Eddie Kingston, mentre lo sfidante è stato seguito dal giovane Ren Narita

con il quale settimana scorsa è stato sconfitto in un tag team match proprio da Jon Moxley, assieme a Chris Dickinson, ad NJPW Strong. Diversi spettatori interessati anche tra il pubblico, abbiamo visto Lance Archer, che un anno e mezzo fa perse il titolo contro Moxley, ma anche Rocky Romero. Il match è stato combattuto su ritmi non troppo elevati ma senza esclusione di colpi, una lotta dura con Moxley che alla fine l’ha spuntata andando a segno con il Paradigm Shift. A fine match, al centro del ring, Moxley ha mostrato il suo rispetto verso Yuji Nagata che ha ricambiato in un bel momento di fair play.