Sembra che la All Elite Wrestling farà un grosso ricorso alle indy questa settimana per attirare i fan più hardcore. E’ quanto trapelato dalle dichiarazioni di Jon Moxley e Tony Khan in alcune interviste avvenute nelle ultime ore. Sorprese su sorprese sono pronte per i fan della compagnia, che la scorsa settimana hanno ripagato consentendo al programma Dynamite di vincere la serata contro la rivale NXT.

Jon Moxley è molto felice della sorpresa di stasera

Ospite del “Dan LeBatard Show”, il campione del mondo della AEW ha dichiarato: “La puntata di mercoledì sarà spettacolare. Non voglio fare spoiler, ma ci sarà una grossa sorpresa che mi rende molto felice. Sarà speciale per i fan hardcore che ci seguono da tutto il mondo. Sarà una grossa grossa sorpresa. Per i fan occasionali o per quelli che non ci hanno mai visto, ci sarà un match molto forte a Dynamite“.

Non è dato sapere se questa sorpresa lo coinvolgerà in prima persona oppure sarà solo parte della puntata. Per scoprirlo bisognerà attenderne la messa in onda.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.