Dal suo ritorno dopo il periodo di pausa per eliminare la dipendenza da alcolici, Moxley è stato oggetto delle attenzioni di Bryan Danielson, il quale inizialmente sembrava pronto ad affrontarlo sul ring per poi, a sorpresa, proporre una collaborazione all’ex AEW champion. Moxley si è preso il suo tempo e non ha dato alcuna risposta, mentre Danielson stanotte è tornato sul ring per “impartire una lezione” a Lee Moriarty.
“Dipende da te Bryan”
Danielson è stato impegnato con Moriarty questa settimana, veterano contro giovane e per tutto il match l’American Dragon ha trattato l’avversario con senso di superiorità, provocandolo più volte. Moriarty non si è scomposto, ha incassato i colpi, ma ha anche saputo reagire provando a mettere in difficoltà Danielson. Alla fine la vittoria è andata a Danielson, il quale dopo un running knee non si è limitato a schienare l’avversario, ma ha voluto infierire colpendo con vari stomp alla testa Moriarty per poi chiuderlo nella Triangle Sleeper quando già era privo di sensi, la lezione è stata impartita fin troppo bene.
A fine match Danielson è stato raggiunto sul quadrato da Moxley, il Lunatic Fringe ha ricordato quando in passato affrontò per la prima volta l’American Dragon facendo una fine simile a quella di Moriarty. Negli anni è andato più vicino al battere Danielson e non ci è mai riuscito, per questo ora che Danielson è arrivato in AEW avrebbe voluto affrontarlo per poterlo sconfiggere finalmente, ma lui ha rifiutato. Mox ha analizzato bene la proposta di Danielson e non ci sarebbero motivi validi per dire no ad un’idea così grandiosa, ma prima vuole capire se la proposta sia arrivata più per paura di affrontarlo che per altro. Mox per ora non ha risposto nè negativamente, nè positivamente, ma ha lanciato un monito a Danielson: “Dipende da te, io prima di stare fianco a fianco con qualcuno devo sanguinare assieme a lui”, insomma prima un match tra i due e poi si potrà parlare di alleanza.