Questa settimana AEW Dynamite è andato in onda in via eccezionale di sabato; tra i vari match della card abbiamo assistito ad un 3vs3 che ha visto affrontarsi la SuperKliq (Adam Cole, Matt Jackson e Nick Jackson) e il Dark Order (Evil Uno, Alex Reynolds e John Silver). Proprio durante questo match ha fatto la sua comparsa un oggetto che è stato uno dei simboli che hanno contraddistinto Mick Foley/Mankind, ossia Mr. Socko.
Mr. Socko is All Elite
Mr. Socko sarà per sempre associato a Mick Foley/Mankind essendo diventato elemento che ha contraddistinto il suo personaggio. Si tratta di un calzino che Foley era solito infilarsi sulla mano prima di eseguire la mandible claw ai danni dei suoi avversari. Durante la puntata di Dynamite
di ieri notte, Evil Uno ha riportato in scena il calzino e a farne le spese è stato Nick Jackson. Nel corso del match tra Dark Order e SuperKliq, Evil Uno a un certo punto si è infilato un calzino al braccio e ha eseguito una mandible claw ai danni di Nick Jackson. Quest’ultimo ha “venduto” la mossa esattamente come facevano gli avversari di Mick Foley ai tempi. Il pubblico di Miami ha gradito il segmento, accogliendo Mr. Socko con un bel pop. Staremo a vedere se da ora in poi Evil Uno farà ricorso abitualmente al calzino. Al momento Foley non ha ancora commentato pubblicamente il segmento andato in onda ieri notte.