La commissione del Maryland ha deciso di multare la All Elite Wrestling di 10 mila dollari per aver messo in scena il match non sanzionato tra Jon Moxley e Kenny Omega nel ppv Full Gear. In particolare per il loro utilizzo ripetuto del filo spinato in diverse occasioni durante l’incontro. Come fatto notare da tutti i notabili giornalisti americani, la cifra è davvero ridicola rispetto a quanto di solito viene fatto pagare.

Per questo motivo Christopher Cruise, l’ex annunciatore WCW che aveva fatto partire la denuncia, ha deciso di proseguire nella sua battaglia e di chiedere altre punizioni pecuniarie per la compagnia. Ha inoltre rivelato che una prossima violazione delle regole porterà la revoca della possibilità di poter fare altri show nel Maryland, e che la commissione passerà le proprie considerazioni anche alle altre commissioni.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.