Questa settimana ha fatto un po’ discutere sui social il match di Dark: Elevation tra Athena e Jody Threat. Durante l’incontro Athena ha lavorato in maniera pericolosa ed eccessivamente dura, “stiff” per dirla in termini di wrestling, a tal punto che dopo il match le due avversarie sono state convocate al management per chiarire alcuni aspetti.

Nessun problema tra le due atlete

A riportare la notizia è Fightful Select, i dirigenti hanno voluto parlare con le due wrestler per capire se tutto fosse ok. Sembra che durante il match, dove Threat ha lottato da face dopo l’ottima reazione del pubblico e Athena di conseguenza ha lavorato da heel, Threat si sia dimenticata cosa fare e abbia chiesto ragguagli all’avversaria. Da lì in poi l’incontro è diventato duro e sebbene Threat non abbia avuto problemi, le due avrebbero dovuto comunicare meglio. Sembra che il management abbia detto ad Athena che in quella situazione avrebbe dovuto dare l’esempio e non peggiorare le cose. Parti vicine ad Athena hanno comunque detto che tra le due wrestler non ci sono stati problemi o scenate, un’altra fonte ha detto che Threat non ama fare casino nel backstage e sta lontana dagli aspetti politici pensando solo al lavoro sul ring.

Di seguito trovate il video dei momenti più pericolosi del match, su cui si è espresso molto duramente Jim Cornette. A detta dell’ex promoter se fosse successo nel passato con la ragazza sbagliata, Athena avrebbe subito conseguenze poco piacevoli. Per quanto la critica possa essere legittima i toni usati da Cornette sono eccessivi ed evitiamo di riportare la traduzione letterale delle sue parole.