Tutti si attendevano la chiusura di Being The Elite vista com’era finita la puntata numero 200. Invece ieri sera i fratelli Jackson sono tornati a pubblicare un episodio più lungo del solito, dove nulla è presumibilmente cambiato. C’è stato spazio per i Private Party, per Luchasaurus (con PJ Black e Taya Valkyrie), per Brandon Cutler. Poi, i Bucks hanno tenuto fede a quanto detto la scorsa settimana: ovvero che avevano da fare una chiamata e che ci sarebbero state novità.

La novità è che verso il finale di episodio è spuntata nel cielo la scritta “FTR“, che sta a dire Fear The Revolt (o, come in passato, “F**k The Revival). Si tratta di un altro passetto in avanti fatto dai Bucks dopo che negli scorsi giorni il team formato da Wheeler e Harwood aveva più volte fatto intendere di essere vicinissimo a firmare con la All Elite Wrestling per apparirvi una volta che sarà conclusa la clausola di non competizione.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.