Quella di Edge, ora chiamato col suo vero nome Adam Copeland, è stata sicuramente una grandissima firma da parte della AEW, una firma in grado di “spostare gli equilibri” e attrarre nuovo pubblico. Tutto ciò non si è però riflesso sugli ascolti di questa settimana, in calo rispetto alle ultime settimane, con Dynamite che, a distanza, è stato battuto anche da NXT, un dato da considerare visto che i due show la prossima settimana andranno in onda contemporaneamente di martedì e sarà di nuovo “guerra di ascolti”.
Tanti problemi tecnici
Nel corso della puntata di Dynamite di questa settimana ci sono stati alcuni problemi tecnici che hanno portato Tony Khan
a richiedere dei “tempi supplementari” per il segmento tra Copeland e Cage poiché nel corso della serata per dei problemi audio un segmento, quello della situazione tra Adam Cole, Roderick Strong e il Kingdom è andato in onda due volte. Problemi ci sono stati anche sulla programmazione, con Dynamite che alla vigilia veniva erroneamente riportato alle quattro del pomeriggio e non alle otto come sempre. La puntata questa settimana ha registrato una media di 800.000 spettatori, il 6% in meno degli 855.000 della scorsa settimana e degli 857.000 raccolti da NXT il giorno prima. Un po’ più confortante il dato dei ratings, rimasto a quota 0.28 e superiore allo 0.22 registrato da NXT.