Di recente si è fatto un gran parlare di un accordo molto vicino tra la AEW e Tessa Blanchard. L’ex campionessa di Impact è uno dei free agent più caldi del mercato del wrestling, avendo dato un bello scossone a questo settore con la sua clamorosa vittoria del titolo oggi nelle mani di Kenny Omega. Un acuto che ha fatto parlare tutto il mondo e che l’ha resa una stella mondiale ancor prima di approdare ad una compagnia più importante.

La smentita

Dell’argomento ha parlato il noto giornalista Dave Meltzer, spegnendo gli entusiasmi dei fan verso un ipotetico approdo della figlia di Tully Blanchard in All Elite Wrestling. Sebbene suo padre lavori in AEW regolarmente, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso con lei. Una smentita che suona abbastanza come una doccia fredda per i suoi fan, che già speravano di vederla in azione il mercoledì sera. Una versione che è degna di fiducia, non fosse altro per gli stretti rapporti che Meltzer ha dimostrato di avere con il management della AEW.

Ferma da un anno

Ci sarà quindi da attendere per il ritorno in azione della giovane wrestler, che durante questo anno di pandemia ha sostanzialmente messo in pausa la sua carriera. Il suo ultimo match, infatti, è di settembre 2020 ed il precedente è addirittura di marzo. Intanto però la venticinquenne si è sposata con il collega Daga, anche lui ex Impact. Si dice che i due abbiano lasciato la loro residenza in Messico per trasferirsi in Florida. Per molti questo sarebbe il segnale inequivocabile che presto li rivedremo sul ring per continuare la loro brillante carriera. Rimane da vedere se questo ring sarà proprio quello della All Elite Wrestling.