Poco prima il main event di Dynamite, abbiamo visto come tre membri dell’Inner Circle travestiti da luchador abbiano attaccato Jon Moxley poco prima il suo ingresso sul ring. La rissa si è poi spostata nella hall dell’arena dove Jake Hager, Santana e Ortiz hanno colpito a ripetizione il nuovo campione, rendendolo ai minimi termini e togliendogli la possibilità di lottare al fianco di Darby Allin nel tag team match finale.

Secondo quanto hanno raccontato diversi fan, nessuno si è accorto che fossero i tre membri dell’Inner Circle. Questo perché per tutta la serata sono state presenti tre persone abbigliate esattamente nello stesso modo, con la stessa felpa e le stesse maschere. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere Hager, Santana e Ortiz che in precedenza avevano partecipato a diversi segmenti e persino ad un match.

Evidentemente, fa notare Alvarez, la compagnia ha tenuto lì tre wrestler locali vestiti in quella maniera. Poi, approfittando di una pausa pubblicitaria, abbia operato uno scambio permettendo dunque il segmento televisivo che abbiamo visto.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.