Nella giornata di ieri abbiamo reso noto come la All Elite Wrestling abbia messo sotto contratto Nick Wayne, talento di 16 anni già visto in Defy e GCW. Il ragazzo è stato raggiunto sul ring da Darby Allin che ne ha lodato le capacità in ring e poi gli ha sottoposto il contratto. Spinto sia dalla proposta che dal tifo del pubblico, ha accettato. Ma prima di “riscuotere” quanto previsto dall’accordo, la compagnia ha messo un paletto piuttosto importante.

Prima la scuola, poi il wrestling

Secondo quanto riporta il giornalista Bryan Alvarez, Nick Wayne dovrà concludere gli studi prima di poter essere a tutti gli effetti un membro del roster AEW. Il ragazzo potrà continuare a lottare nelle indy, molto probabilmente verrà utilizzato a Dark, ma prima di poter essere inserito nelle storyline dovrà aver superato il periodo della high school. Diventerà dunque un wrestler full-time allo scoccare dei 18 anni e al superamento degli esami liceali.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.