Ci stiamo avvicinando a uno degli show più importanti fuori dalla WWE: il 5 gennaio, al leggendario Tokyo Dome in Giappone, wrestler provenienti dalla AEW/ROH, dalla NJPW, da STARDOM e dalla CMLL saliranno sul ring durante Wrestle Dynasty. Un evento che arriverà la sera dopo un’altra serata di grande wrestling, quella di Wrestle Kingdom 19, sempre al Tokyo Dome. Nonostante manchino circa due mesi, diverse star internazionali hanno già annunciato la propria partecipazione, e in NJPW è stato annunciato un doppio match che avrà implicazioni molto importanti su entrambe le serate.
AEW contro NJPW, con due titoli in palio
Nella serata di ieri, 8 novembre, durante Fighting Spirit Unleashed, l’evento NJPW in Massachussets, il campione Internazionale della AEW Konosuke Takeshita è stato sfidato da Shingo Takagi, che attualmente detiene la cintura NEVER Openweight in New Japan. Shingo si è complimentato per la vittoria contro TJP per poi sfidare Take a vedere chi dei due sia il campione più forte… ma non a Wrestle Dynasty: la sfida è lanciata per Wrestle Kingdom, con Takeshita che sembra aver accettato.
Come riportato poi dall’account X ufficiale della NJPW, il match sarà un Campione vs Campione, con il vincitore che la sera successiva sfiderà un altro pezzo da novanta della New Japan: lo Stone Pitbull, Tomohiro Ishii.