I fan di Brody King possono aspettarsi grandi cose nel futuro prossimo del colosso: in queste settimane lo vedremo impegnatissimo nel Continental Classic, dove al momento ha una vittoria contro Darby Allin e una sconfitta contro Claudio Castagnoli e dove ha ancora tre incontri per migliorare il suo record di 6 punti dello scorso anno, ma nel frattempo le sue attenzioni si sono spostate anche su un altro fronte.

Accettata la open challenge per Wrestle Dynasty

Durante la World Tag League della NJPW, il campione IWGP Global Heavyweight David Finlay ha infatti lanciato una open challenge per Wrestle Dynasty, l’evento cross-promozioni che si terrà tra un mese esatto, il 5 gennaio, al Tokyo Dome e che vedrà coinvolti atleti di AEW, ROH, NJPW, STARDOM e CMLL. E a rispondere alla sfida è stato proprio Brody King, con un videomessaggio destinato proprio al leader del Bullet Club:

“Ti sei affermato come uno degli uomini più pericolosi in New Japan Pro-Wrestling. Hai preso i pezzi scartati da una carcassa e hai costruito un impero. Il 5 gennaio, a Wrestle Dynasty, mi prenderò la tua dinastia e la trasformerò di nuovo in una carcassa. David Finlay, i tuoi War Dogs abbaiano e basta: questo cane invece morde.”

I due non sono affatto estranei, e in passato hanno anche lottato in tag team proprio in NJPW, ma questo sarà il loro primo match 1 vs 1 in television. Al momento però la cintura di campione IWGP non è in palio: Finlay la difenderà infatti la sera prima contro Yota Tsuji a Wrestle Kingdom 19.