Durante Forbidden Door, c’era molta attesa anche per il primo match singolo di CM Punk dopo più di dieci mesi. L’incontro, valido per l’Owen Hart Foundation Tournament, ha visto il Best in the World piegare la resistenza di Satoshi Kojima dopo circa una dozzina di minuti di match.

Punk, che sta ottenendo sempre di più delle reazioni miste (con molti fan ma altrettanti detrattori, che lo stanno fischiando sonoramente) è riuscito a piegare la resistenza del nipponico, spianando la strada ad uno scontro con Samoa Joe nel prossimo turno (se quest’ultimo riuscirà a sconfiggere Roderick Strong).

L’ex WWE, al centro di una delle polemiche più grosse della storia recente, è riuscito a prevalere dopo la sua celebre GTS al termine di uno scontro duro. L’atteggiamento di Punk nei confronti del pubblico è comunque sempre più provocatorio e tutto lascia pensare ad un suo imminente turn heel. Nonostante ciò, dopo l’incontro il Best in the World ha aiutato il rivale a rialzarsi, concedendogli la standing ovation del pubblico di Toronto.

A margine di ciò, la AEW ha annunciato che si tornerà comunque molto presto a Chicago, casa di Punk. Il prossimo settembre, pochi giorni dopo All-In, ci sarà un triplo appuntamento nella Windy City: DynamiteRampage, Collision e All Out, che si svolgerà allo United Center una settimana dopo l’incredibile evento di Wembley.