Nonostante il mondo stia iniziando davvero a imparare a convivere con il COVID 19 e i contagi sembrano essere diminuiti, il rischio di contrarre la malattia è ancora concreto. Ne sa qualcosa Eddie Kingston, wrestler dell’AEW che è stato costretto a rinunciare a NJPW Strong: Autumn Action per via della malattia. Kingston però è convinto di poter recuperare in pochi giorni per poter tornare in TV già in questa settimana.

L’annuncio

Il Mad King ha tweettato:

“Ed eccoci qui, ho preso il covid e non sarò in grado di farcela per Strong questo fine settimana. E’ uno schifo, farò un altro test a breve per vedere se riuscirò a essere in TV questa settimana”.

Kingston avrebbe dovuto combattere al fianco di Homicide e Wheeler Yuta per affrontare Jay White e i Good Brothers; l’evento invece si svolgerà a Las Vegas e bisognerà vedere come la NJPW sostituirà l’indisponibile Eddie. Non è un periodo facile per quest’ultimo, visto che era tornato sugli schermi proprio la settimana scorsa (nel suo match a All Out: Zero Hour) contro Tomohiro Ishii in seguito alla sospensione per il suo duro alterco con Sammy Guevara nel backstage. Ci auguriamo possa tornare presto sui nostri schermi.