Sono passati ben quattro mesi dal momento in cui Tessa Blanchard è stata licenziata da Impact Wrestling per inadempienze contrattuali. Una mossa che ha scatenato voci di wrestling mercato ma al momento la ragazza è ancora libera da impegni contrattuali. Una delle compagnie a cui hanno pensato maggiormente i fan è sicuramente la All Elite Wrestling ma sembra che un approdo sia decisamente improbabile.

Le ragioni del no a Tessa Blanchard

Secondo quanto riportato sul Wrestling Observer, qualche mese fa c’è stato un tentativo di approccio della dirigenza AEW con Tessa. Dopo di ciò però c’è stato un dietrofront ed un nulla di fatto. Perché? Perché pur ritenendola una atleta di valore, molto nota nell’ambiente, non ritengono sia semplice avere a che fare con lei. Sia per le antipatie con alcune colleghe (Ivelisse su tutte, ma non solo) e sia per alcuni atteggiamenti da prima donna che hanno infastidito parecchi addetti ai lavori.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.