Secondo quanto rivela Dave Meltzer sul Wrestling Observer, la All Elite Wrestling non avrebbe intenzione di sviluppare grossi match per il programma settimanale che dal 2 ottobre andrà in onda su TNT. Se da un lato questa notizia può deludere i fan, dall’altra il giornalista ha spiegato che la decisione è stata presa perché c’è tutta l’intenzione di puntare forte sulla vendita dei ppv.
Questo non significa che non ci saranno grandi match su TNT. Ma la AEW non è intenzionata a rincorrere gli ascolti mandando in onda match da ppv, come poteva essere ad esempio il recupero di Kenny Omega vs Jon Moxley – annunciato per “Full Gear”, nonostante fosse uno degli incontri di papabile interesse per “Dynamite”. Ecco perché è maggiormente possibile vi siano main event come quello che opporrà i Bucks e Omega a Jericho e due possibili altri partner (sembra possano essere i LAX).
Tutto questo perché a differenza della WWE, la All Elite non ha un proprio network e dunque ha bisogno di spingere tantissimo sulla vendita dei ppv che, per ora, sono stati soddisfacenti dal punto di vista economico.