Recentemente Jim Ross è stato ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin e anche se ora che è un membro del team di commento della All Elite Wrestling, ha detto di non volere creare conflitti con la WWE, forse anche per la sua lunga storia con la federazione di Vince McMahon. Jim Ross ha anche detto di come la AEW si voglia differenziare dalla WWE.

JR ha detto di come la sua attuale compagnia voglia essere identificata come professional wrestling e non come sport entertaiment: “Credo che ci sia una grande differenza. Non mi sentirete mai dire sport entertaiment durante le nostre dirette. Non ho intenzione di menzionare la WWE mentre siamo in onda. A meno che non mi venga ordinato non ho nessun motivo per farlo. Se gli altri ragazzi vogliono farlo e la direzione è d’accordo va bene. Per me minimizzarli o iniziare una discussione sarebbe infantile e poco professionale.” Jim Ross ha anche detto che gli piacerebbe che anche la WWE avesse lo stesso comportamento nei loro confronti: “Loro sono la compagnia più grossa sulla piazza, e come fai renderti antipatico? Lamentandoti e frignando: ‘Questa compagnia non ha competizione, noi siamo questo noi siamo quello’. Beh amico, vacci piano, stai facendo una brutta figura. Stai cercando di diventare il cattivo?”

Nonostante la sua lunga carriera al tavolo di commento della WWE, Jim Ross ha fatto sapere durante il suo podcast Grillin’ JR, di avere declinato l’invito per la reunion di leggende, previsto per la puntata di Monday Night RAW della prossima settimana. Nonostante Tony Khan non avesse nulla in contrario, sembra che JR non abbia troppo apprezzato l’atteggiamento di Vince McMahon nei confronti della AEW.