MJF è attualmente coinvolto in una storyline contro un wrestler che indossa la sua maschera da Diavolo: quest’ultimo, nelle ultime settimane, lo ha colpito diverse volte accompagnato da altri wrestler mascherati. Online circolano diverse voci attorno all’identità dei wrestler sotto la maschera, con nomi che vanno da Claudio Castagnoli e Jon Moxley fino agli ex membri del Pinnacle, ovvero Wardlow, FTR e Shawn Spears.
Nell’ultimo episodio di Dynamite, MJF è stato ritrovato svenuto nel backstage, colpito da una bottiglia di vetro, lasciando intendere che sia stato proprio The Devil ad attaccarlo. Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, l’AEW non avrebbe cambiato idea sulla persona che si nasconde dietro alla maschera:
“Ci è stato ripetuto più volte, la scorsa settimana, che i talenti che ricoprono il ruolo dei “diavoli” in TV lo stanno facendo tutt’ora sotto quelle maschere”.
Bisognerà attendere per capire chi si nasconde dietro a The Devil: l’ultimo episodio lascerebbe pensare a un coinvolgimento di Hangman Adam Page, mentre i più “pignoli” hanno anche pensato a Jack Perry, collegando la bottiglia di vetro che ha “steso” MJF al vetro che ha causato la diatriba di All In lo scorso agosto. È importante sottolineare che la sospensione di Perry è già scaduta, perciò non è impossibile credere che ci sia proprio lui dietro alla maschera.