L’AEW negli ultimi giorni ha incrementato il suo roster come si ha avuto modo di vedere durante il party di presentazione di “Double or Nothing” con alcuni acquisti illustrissimi, primo fra tutti il tanto vociferato Kenny Omega, come se non bastasse, la settimana scorsa era emersa una notizia riguardante una volontà di Randy Orton di essere disposto a parlare con  l’AEW.

A tal proposito, il contratto del 13 volte campione WWE scadrà proprio l’anno prossimo, nel 2020, e quindi Orton dovrà negoziare a breve con la federazione di Stamford.

Jimmy Van fondatore di “Fightful” ha avuto modo di dire qualcosa di interessante a riguardo, sottolineando che Orton ha più legami con la WWE rispetto al wrestler medio e questo può giocare a suo vantaggio, sebbene i Khan abbiano molti soldi da investire, basti pensare al contratto di Jericho. Molto -allora- dipenderà dalla volontà di Orton.

Randy è legato alla WWE da sempre, il padre ha militato nella WWF ed è un Hall of Famer, conosce Vince McMahon da quando era un ragazzino, ed ora come ora non sono di certo i soldi o il suo contratto a creare un problema, ma quando questo scadrà, allora The Viper sarà costretto a prendere una decisione sul suo futuro, magari parlando proprio con l’AEW.