Durante l’ultimo episodio di Dynamite, come già riportato, è stato annunciato che MJF tornerà per la prima volta in un match ufficiale, sul ring, contro RUSH nel prossimo episodio del flagship show AEW. Ma non è stato l’unico incontro confermato per settimana prossima, visto che anche gli Young Bucks torneranno sul ring, sfidando gli Acclaimed. Quest’ultimi, dovessero vincere l’incontro, avranno una title shot per gli AEW Tag-Team Championship

(la decisione, e l’annuncio, provengono da Christopher Daniels), con l’interim EVP della federazione che ha bandito gli altri membri dell’Elite da bordo ring per la contesa.

E’ stato inoltre confermato un segmento, il più classico sui ring della nostra amata disciplina: Toni Storm e Mina Shirakawa saliranno sul quadrato per la firma del contratto in vista dell’AEW Women’s Championship Match di Forbidden Door, con Mariah May a “condurre” le danze, come confermato da lei stessa dopo la puntata. Ad oggi non ci sono altri incontro e/o segmenti confermati ma vi aggiorneremo nei prossimi giorni se dovessero esserci novità.