Gli FTR sono sicuramente uno dei tag team di maggior successo degli ultimi anni, e forse anche di sempre. Dopo un 2022 parecchio impegnativo la coppia si è presa qualche mese di pausa all’inizio di quest’anno, e da qualche settimana non si placano le voci secondo le quali i due sarebbero piuttosto insoddisfatti della loro gestione negli ultimi mesi in AEW, rafforzate anche da alcune dichiarazioni del membro della coppia Dax Harwood. I due sono però tornati alla corte di Tony Khan durante Revolution al termine del match per i titoli di coppia, lasciando intendere che saranno i prossimi a sfidare i campioni ” The Gunns”. Nonostante questo, però, Harwood ha specificato sul suo podcast “FTR with Dax Podcast” che la loro situazione al momento non è cambiata di una virgola.
“Non è cambiato nulla”
” Non vi è nessuna novità. Abbiamo ricevuto una telefonata da Tony, 5 giorni prima del PPV. Probabilmente Tony ha sentito, forse direttamente dal podcast, che eravamo pronti fisicamente per tornare e che volevamo onorare il nostro contratto. Io e Cash non stiamo cercando di tenere in ostaggio nessuno, non vogliamo giocare al rialzo. Chiaramente il denaro per noi è un’attrattiva importante, ma la priorità è la felicità. Non faremmo mai sporchi giochetti per guadagnare di più, specialmente con una persona con la quale abbiamo un ottimo rapporto come Tony o con una persona con cui avevamo un rapporto strettissimo come HHH. Quindi in questo momento la nostra decisione dipende unicamente dalla nostra felicità.
Ci sono diversi pro e contro in entrambe le federazioni. In AEW il vantaggio principale è il calendario, molto più leggero, mentre quello della WWE è che al momento sono la compagnia di wrestling che fattura di più al mondo e probabilmente lo saranno ancora per molto. Ci potrebbero fare un’ottima offerta. Un altro pro della AEW è che a meno che Tony cambi idea entro aprile avremmo ancora la possibilità di lottare per federazioni indipendenti. Abbiamo un ottimo rapporto con la NJPW e lottare a WrestleKingdom è indescrivibile. D’altro canto la WWE sta vivendo un grandissimo momento di forma a livello creativo e credo che questo buon momento proseguirà a lungo. Come ho già detto, al momento sono i numeri uno nel campo dell’entertainment. Quindi ci sono tutta una serie di cose che dovremo valutare. In fin dei conti il punto del discorso è che per il momento nulla è cambiato, non abbiamo firmato nessun nuovo contratto, quindi lasciate che gli eventi facciano il loro corso e ora di Aprile scoprirete quale sarà il nostro futuro”
Le parole di Dax sono chiare e inequivocabili, la priorità per gli FTR al momento è la loro felicità, quindi non ci resterà che aspettare Aprile e vedere cosa decideranno di fare gli ex campioni di coppia della AEW.