Dopo un paio di settimane di spostamento forzato al sabato, causa playoff di MLB, Dynamite questa settimana è tornato nell’orario consueto del mercoledì sera su TNT. Tanti sviluppi in vista di Full Gear e un Main Event che ha visto protagonisti i membri dell’Elite contro il Dark Order in un match a tema Halloween. Ascolti buoni per quest’episodio ma non buonissimi, lo show è tornato sotto quota un milione di spettatori, fatto che non accadeva dal mese di luglio.

Meglio i ratings

Secondo Showbuzz Daily, l’episodio di questa settimana ha totalizzato una media di 941.000 spettatori, dato ovviamente in rialzo rispetto alla scorsa settimana fuori orario abitudinale che aveva raccolto solamente 575.000

, ma in ribasso rispetto all’ultimo Dynamite andato in scena di mercoledì che aveva fatto registrare 1,053 milioni di spettatori. Discorso diverso lato ratings, il dato di questa settimana nella fascia di riferimento 18-49 è di 0.40, nettamente superiore allo 0.22 dello show di sabato e in rialzo anche rispetto a quello di Dynamite del 6 Ottobre che fu di 0.37. Nei programmi più visti sulla tv via cavo nella fascia 18-49 Dynamite si conferma al quarto posto dell’ultimo mercoledì, ancora lontano da quel primo posto che ottenne per tre settimane di fila a settembre. Non è la prima volta che dopo l’assenza dall’orario consueto Dynamite non torna subito con i numeri precedentemente registrati, va inoltre ricordato che si stanno ancora svolgendo le World Series di baseball, che su FOX hanno registrato oltre 10 milioni di spettatori.