CM Punk sarà ormai abituato ad avere parecchia attenzione su di sé, anche quando è lontano dal ring. Infatti, come recentemente riportato, è stato “censurato” durante Dynamite: il suo volto, presente sui camion della produzione, è stato oscurato alla bene e meglio con cartoni, scale ed altri oggetti, evidenziando un punto di rottura difficilmente sanabile. Ciononostante, è ormai qualche mese che Punk lascia intendere di voler tornare a lottare, ed ultimamente un suo commento ha fatto riferimento ad una rissa nel backstage tra Koko Ware e Steve Keirn, con Jerry Lawler che li ha poi portati in ufficio il giorno seguente, risolvendo così i loro problemi. Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del post del Second City Saint, leggendoci un chiaro segnale del suo ritorno in AEW, o comunque che la volontà sia quella.
“Quello che dice è che vuole rientrare. Lo sapevamo già, lo hanno detto anche altre persone, che sta cercando di rientrare. Dipende da Tony Khan, e Tony dovrà prendere una decisione, a un certo punto. Probabilmente è quasi pronto, se non lo è già, è per il tricipite lacerato, quindi è una di quelle cose che può fare abbastanza presto”.
Ritorno o meno, CM Punk e l’Elite non hanno ancora ricucito i rapporti mentre l’ex AEW Champion è a riposo dopo l’infortunio al tricipite. La situazione continua a tenere banco, ed il futuro di CM Punk sembra cambiare esito molto frequentemente.