Ieri notte a Dynamite, Wardlow è salito sul ring affrontando Komander ed uscendo vincitore dall’incontro. Durante il match, però, Mr. Mayhem è stato protagonista di uno spot che ha generato preoccupazione tra i fan. Eseguendo una powerbomb, infatti, il suo ginocchio ha fatto un movimento strano, innaturale. Dopo il match il diretto interessato ha rassicurato tutti, via social, dicendo che non si è fatto niente, ma in realtà pare che ci sia un po’ di preoccupazione sulle condizioni del suo ginocchio.
Si attendono ulteriori accertamenti
Nonostante Wardlow abbia rassicurato i fan circa le condizioni del suo ginocchio, pare che in casa AEW ci sia in realtà un po’ di preoccupazione. È quanto è stato evidenziato da Bryan Alvarez e Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio: “Lui dice che sta bene, che non si è fatto niente, ma ci è stato detto che non è proprio così. Ci hanno detto che domani verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Si teme un problema al menisco e si spera che non sia niente di troppo serio e che la cosa possa risolversi in fretta. Domani ci saranno ulteriori accertamenti”
. Insomma Wardlow pare sia uscito un po’ malconcio dal match di ieri notte a Dynamite. La speranza è che non sia niente di grave.