Nonostante Ric Flair abbia dichiarato che Andrade si stia allenando duramente per il suo ritorno sul ring, la cosa comunque non è ancora avvenuta. Ultimamente Andrade è apparso sui social in una foto che lo ritrai con sua moglie, Charlotte Flair, e ora sembrerebbe un pochino più chiara la situazione riguardo la sua assenza dal ring.

Stando a quanto riporta Fighful Select, Andrade si trova fuori dalle competizioni a causa di un infortunio al pettorale. Non si sa con precisione la gravità dell’infortunio, ma si sa per certo che l’accaduto è avvenuto in autunno dello scorso anno. Successivamente all’intervento affrontato da Andrade a fine novembre, l’atleta si è di seguito messo sulla via per la guarigione. Sembrerebbe ora che il suo ritorno sia programmato per la primavera di quest’anno.

Stando a quanto riportato da Fightful Select “Per quelli che se lo stanno chiedendo, Andrade sta ancora recuperando dall’infortunio. Ha sofferto una lesione causata da lacerazione pettorale durante un match in autunno dello scorso anno, e si è sottoposto ad un intervento a fine novembre. Non sarà pronto a tornare almeno fino alla primavera.

Non ci resta che attendere per vedere se Andrade El Idolo riuscirà a fare ritorno entro il periodo citato prima. Si tratta di un atleta con molto talento, il quale però fino ad ora non è riuscito ancora a conquistare i fan, cosa che accade dalla sua prima run in NXT sotto il comando di Triple H.