Darby Allin questa notte ad All Out è andato a caccia del terzo titolo di campione TNT della sua carriera dopo essersi guadagnato la title shot vincendo la Royal Rampage Battle Royal. Allin ha ingaggiato una dura rivalità con l’autoproclamato campione TNT Christian Cage e il vero campione Luchasaurus, ma il suo vero obiettivo è sempre stato quello di riprendersi il titolo per provare a riportarlo in alto. Ad accompagnarlo stanotte è stato Nick Wayne, suo pupillo preso di mira nelle ultime settimane da Captain Charisma senza alcun scrupolo.

Per larghi tratti un massacro

Darby Allin non si è presentato nelle migliori condizioni al match, vistosa la fasciatura nella zona addominale con del taping applicato lungo il dorso, “frutto” del duro Coffin tag team match di All In. Il campione TNT ha subito sfruttato i problemi fisici dell’avversario demolendolo fuori ring con l’uso dei gradoni d’acciaio e portandolo a perdere vistosamente sangue dal volto dopo pochissimi minuti. Il dominio del giurassico è proseguito per diversi minuti, fino ad una grande reazione di Allin con l’azione che si è spostata fuori ring. In barba ad ogni problema fisico il protetto di Sting si è esibito in una poderosa somersault senton.

Tornati sul ring Luchasaurus ha ripreso il controllo delle operazioni chiudendo in una Torture Rack l’avversario. A bordo ring Christian ha invitato Nick Wayne a gettare l’asciugamano sul ring per salvare Allin, condendo il tutto con frasi infelici sul padre defunto di Nick. Darby ha resistito alla sottomissione e poi ha sfiorato la vittoria grazie ad una Avalanche Code Red, questione proprio di pochi decimi di secondo. Mentre Allin si preparava al Coffin Drop, fuori dal ring Christian ha colpito Wayne con una sediata e ha minacciato Darby di concludere il tutto con un con-chair-to sul giovane, distrazione fatale per Allin che è stato fermato da Luchasaurus che ha quindi chiuso il match con una serie di Tombstone e un potentissimo Lariat alla nuca. Nel post match Christian era pronto a somministrare il con-chair-to su un Allin sfinito, ma l’arrivo di Shawn Spears e altri atleti dal backstage ha salvato Allin da conseguenze peggiori.

I momenti salienti