NXT e Dynamite andati onda mercoledì sera hanno segnato un importante avvenimento per il wrestling. Era dai tempi della defunta WCW che due major non mettevano in scena due show in contemporanea. Entrambe le puntate sono state giudicate positivamente dai fan e dai media visti gli incontri ed i segmenti andati in onda.
Nella serata di ieri sono stati resi ufficiali i dati degli ascolti riguardanti i due spettacoli: NXT ha totalizzato lo 0,4% di share nella fascia 18-49 con un pubblico di circa 890 mila spettatori, mentre Dynamite ha raggiunto lo 0,7% che ammontano a circa 1,4 milioni di persone.
Negli ultimi 15 minuti lo show giallo ha perso 193 mila spettatori recuperandone 139 mila sul finale. Il six-man tag team match che ha concluso Dynamite invece ne ha acquisiti circa 67 mila. .Dati positivi per entrambi quindi e la curiosità cresciuta per il debutto della All Elite Wrestling ha superato uno show consolidato come quello della WWE. Entrambi gli spettacoli sono stati tra i dieci più visti nella serata di mercoledì dando conferma dell’interesse del pubblico americano per questa disciplina.