Tony Khan ha grandi piani per il futuro della AEW, e questo comporterà qualche cambiamento. La compagnia avrà presto un nuovo programma televisivo settimanale, Rampage, e pare che Dark verrà spostato per fare spazio ad Elevation. Il CEO di AEW ha rivelato che i tapings di Dark non avverranno più subito prima di Dynamite, e che pianifica di procurare per lo show una nuova location.

Le parole di Khan

Il CEO ha detto: “Normalmente registriamo Dark subito prima di Dynamite. Questo cambierà, d’ora in poi prima di Dynamite faremo Elevation. Sarà una versione più breve dello show. Procurerò una nuova sede per registrare le puntate di Dark e anche degli altri contenuti, sarà fantastico. Non vedo l’ora. […] Ci sono dei vantaggi nel fare tutto quanto sotto lo stesso tetto, ma ce ne saranno sicuramente altri nel fare Dark a parte ed essere in grado di dare ad esso il 100% dell’attenzione, senza dover pensare allo stesso tempo anche a Dynamite, Elevation e Rampage”.

Una separazione necessaria

Sarà una gradita sorpresa vedere la nuova location per il webshow AEW. La separazione dei taping potrebbe rivelarsi necessaria, con la compagnia che a breve riprenderà ad andare in tour. Sembra proprio che verrà adottato un sistema più stazionario pensato per non spostarsi insieme a Dynamite, possibilmente con un’impostazione televisiva più marcata.