CM Punk è tornato a Dynamite vittorioso dopo il match contro Darby Allin ad All Out, e sembra che che la star della AEW si stia imbarcando in un feud contro il Team Taz. Punk è uscito da dietro le quinte con il pubblico di Cincinnati che inneggiava il suo nome, e ha poi preso il microfono, dicendo: “Voglio ringraziare Darby Allin, Sting, e tutti voi”.

I debutti di All Out

Punk ha poi spostato l’attenzione sulle nuove star arrivate ad All Out: “Ruby Soho! Adam Cole! Bryan Danielson! La prima persona a cui ho scritto dopo il mio match a Chicago è stata la mia bellissima moglie, April. Lei mi ha detto ‘Amore, adesso cosa succederà?’ e io le ho risposto ‘Non lo so’. E allora, Cincinnati, adesso cosa succederà?”. Il pubblico ha subito dopo iniziato dei cori in favore di Jon Moxley e Brian Pillman Jr., star originarie della città, facendo alzare Taz dal tavolo di commento. La Human Suplex Machine ha poi preso un microfono, interrompendo Punk.

Taz vs. Punk

“In segno di rispetto ti farò parlare, ma non interrompermi mai più” – ha detto Punk a Taz. “Senti un po’, ragazzone. Sono stufo di questa stronzata melensa che stai facendo”, ha risposto Taz, avvertendo Punk di non nominare mai più nessuno del suo team, come aveva già fatto in alcune interviste precedenti allo show.

“Sopravvivi, se te lo lascerò fare”

Punk ha risposto: “Ti dirò, siccome ti conosco da tanto tempo, siccome ti rispetto, manda pure Starks. Manda Hook, mandami contro Hobbs. Sopravvivi, se te lo lascerò fare”. Il segmento è finito con Punk sul ring che esultava verso i fan, mentre i membri del Team Taz osservavano la situazione dal tavolo di commento. Punk si è poi recato sullo stage e ha guardato negli occhi Hobbs e Hook.