Superato il ppv Full Gear, la All Elite Wrestling sta lavorando per garantire ai fan un gran finale di 2020 ed un 2021 altrettanto importante. Per rialzare gli ascolti e provare a dare maggiore peso al roster, la compagnia sta pensando di arruolare nuovi nomi. Intanto ha fatto tornare PAC e messo in programma Miro, ora ci sono delle nuove personalità che possono tornare utili: Ryback e Sting. Sono questi i nomi che stanno girando maggiormente per un possibile approdo.

Perché Ryback, perché Sting

Da tempo, Ryback sta facendo intendere che debutterà in All Elite Wrestling. Almeno da un anno, certo della sua amicizia con Cody e della capacità di poter offrire un personaggio fisicamente di peso per la buona riuscita degli show. Il nome di Sting invece è più recente: la WWE lo ha lasciato libero, ha cancellato il suo merch dallo shop e da tempo si rumoreggia un suo approdo per la chiusura della sua carriera in quella federazione che gli ricorda tanto la WCW.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.