In una recente intervista con Yahoo Sports, MJF ha parlato del suo approccio old school al wrestling, di come la AEW stia sfidando RAW nei ratings della fascia demografica 18-49, a seguire i momenti salienti dell’intervista.

Quale è l’opinione comune su MJF?

MJF ha detto:” E’ una stregua continua perchè la gente dice sempre che sono bravo per avere soli 25 anni, dentro di me però so quale è il reale peso di queste parole. E’ stressante perché se avessi avuto 30 anni, o un’età che gli altri reputano “normale”, la gente starebbe dicendo che sono il migliore, ma a causa dell’età, nessuno lo ammette”.

Cosa MJF pensa dello stile High-flying e del suo stile old school

“Quando la prima volta sono entrato a far parte di questo business, ero già uno studente della disciplina. Mi piaceva osservare i vari Nick Bockwinkel, Ric Flair, Tully Blanchard fare il loro lavoro. La cosa bella di loro era che, al contrario di quanto si vede stilisticamente nel pro-wrestling, non volevano essere colpiti, non volevano mettere in gioco il loro corpo. Quando guardo Dynamite rabbrividisco nel vedere i lottatori che si ammazzano tra di loro. Saltano dalla terza corda a terra, fanno mille giravolte, fanno acrobazie, e finiscono per uccidersi. Molti di loro, anche più giovani di me, e io lo sono molto, rischiano di ritrovarsi a non camminare quando già arrivano alla mia età”.

Sul suo ruolo da Heel

“Percepisco bene il genuino odio della gente verso di me, è intrigante. Ma se la gente mi odia così tanto perchè i miei segmenti sono sempre i più seguiti? Perchè il loro profondo odio gli fa sempre sperare che io possa prenderle da chiunque possa zittirmi”

Sulla sfida ai ratings di RAW

“Da decenni non c’è uno show di wrestling che insidi Monday Night RAW. E ad ogni settimana ci avviciniamo ai numeri di RAW nella fascia demografica. Se non sbaglio, credo li abbiamo battuti ai punti qualche settimana fa, il che è assolutamente assurdo perché la nostra compagnia esiste da soli 2 anni. E’ senza precedenti e sono fiero di farne parte”.