Thunder Rosa ha fornito un nuovo aggiornamento sul suo recupero, in cui si nota che è quasi autorizzata a tornare. Rosa è fuori gioco dallo scorso agosto a causa di un infortunio alla schiena e ha pubblicato un nuovo vlog in cui ha parlato con il medico AEW Michael “Doc” Sampson che ha detto che farà un “mini match”di cinque minuti per vedere come reagisce la sua schiena.
Sampson ha dichiarato poi quanto segue:”Buone notizie. Sta andando bene, siamo alla quarta settimana. È stata attenta con i suoi allenamenti, come lo è sempre stata, ma soprattutto è stata molto attenta facendo tutto ciò che le abbiamo chiesto di fare. La prossima settimana, se posso condividere, saremo a Greensboro, e faremo una mini match di cinque minuti e vedremo come reagirà la sua schiena. Stiamo solo facendo i passi avanti. Se sembra andare tutto bene, ci siamo quasi.”
Rosa ha chiesto se era quasi pronta a tornare, e Sampson ha risposto: “Ci sei quasi. Stai seguendo i protocolli, stai facendo tutto come previsto. Il tuo corpo in realtà ti sta ascoltando. Ancora lì, ma stai diventando più forte e togliendo lo stress dal tuo fisico.”