Come riportato qualche ora fa, è stata annunciata la nuova attesa compagnia di wrestling, la “All Elite Wrestling“. Matt Jackson, su Twitter, ha svelato, oltre al nome, anche il logo ufficiale.

 

Alcune fonti hanno confermato che il presidente della AEW è Tony Khan, comproprietario della squadra di NFL Jacksonville Jaguars. Il suo nome, collegato con la promotion, in realtà girava già da tempo. Sarà forse la parte più importante della compagnia, in quanto ricoprirà il ruolo principale di tutta l’azienda.

Inoltre sembra che Matt Jackson, Nick Jackson e Cody Rhodes ricopriranno i ruoli di Vice Presidenti Esecutivi. Per quanto riguarda possibili accordi con dei network televisivi per la trasmissione degli show, secondo PWInsider, sembra si siano già messi in contatto con diverse realtà. Oltre a questo, naturalmente, si sta contrattando con diversi talenti da portare nella federazione.

Questo nuovo progetto potrebbe avere un enorme potenziale, tenendo conto anche del fatto che il patrimonio della famiglia di Khan (il presidente) si aggira intorno ai 6,3 miliardi di dollari.