La AEW ha messo a segno un altro interessante colpo per rimpolpare la sua già fenomenale divisione tag team. Secondo quanto riporta Fightful, infatti, la compagnia ha messo sotto contratto Kaun e Toa Liona, da poco unitisi in tag team con il nome dei Gates of Agony. Già Toa Liona aveva lasciato intendere di essere stato messo sotto contratto in un’intervista e viene adesso confermato che anche il suo tag team partner Kaun rimarrà al servizio della AEW e della ROH nei prossimi anni.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, malgrado il duo sia parte del roster della Ring of Honor, tecnicamente sono entrambi sotto contratto anche con la AEW. Kaun e Toa Liona hanno lavorato con la AEW già in diverse occasioni negli ultimi mesi, perdendo vari match in quel di AEW Dark.

Il loro momento è arrivato però durante ROH Supercard of Honor, quando il team si è unito alla Tully Blanchard Enterprises insieme a Brian Cage. In quell’occasione i due hanno debuttato come tag team e hanno vinto contro la Shinobi Shadow Squad. Kaun è un wrestler ormai di una certa esperienza, che lavora nelle compagnie indipendenti da diversi anni. Per lui tanti match nella Ring of Honor degli ultimi anni ed anche un titolo, quello trios, con la Shane Taylor Promotions insieme a Moses e Shane Taylor.