Cody Rhodes ha perduto sabato scorso il match per il titolo TNT, consegnando così la cintura a Darby Allin. Un passaggio di consegne vero e proprio, visto che ieri sera a Dynamite il vicepresidente della AEW ha rivelato di volersi dedicare ad altri feud. Ad esempio vorrebbe avere un rematch con MJF. Ma ci ha pensato un nuovo arrivo, Jade Cargill (nota ex giocatrice di basket ed esperta di fitness. Nel 2019 ha sostenuto un tryout con la WWE), a portargli qualcosa da fare.
Shaquille O’Neal sta arrivando in All Elite Wrestling?
Dopo Mike Tyson, ecco Shaquille O’Neal. Cody ha chiamato se stesso come “giant-killer” e per tutta risposta la Cargill ha fatto intendere che ben presto arriverà un vero gigante denominato “Shaq” e che lo farà a pezzi. A quel punto è intervenuta Brandi Rhodes che ha intimato a Jade di non parlare mai più a suo marito in quella maniera, altrimenti dovrà vedersela con lei. Jerry Lynn è intervenuto a dividerle, ma non ha potuto far nulla per salvare Cody dall’attacco del Team Taz. Solo Darby Allin ha risolto la situazione.
C’è da segnalare che poche settimane fa, Shaquille O’Neal ha firmato un accordo con TNT, dunque la sua presenza può essere certa rispetto a quella di Tyson.