Il rapporto tra Hikaru Shida e la All Elite Wrestling va avanti ormai da tempo. La star di Joshi è sotto contratto con la promozione di Tony Khan dal 2019, ed ha fatto il suo debutto al PPV inaugurale Double or Nothing in un six-women tag team match.

Attraverso il proprio account Twitter, Hikaru Shida ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli. L’ex AEW Women’s Champion aveva precedentemente una lunga e folta chioma. La Shida aveva già mostrato un look diverso dal solito durante il suo ultimo incontro contro Serena Deeb a Dynamite. La giapponese ha perso il match, un Philly Street Fight che ha portato la Deeb su di un parziale di 3-2, per una faida che va avanti da moltissimi mesi. Il primissimo incontro tra Hikaru Shida e Serena Deeb è stato durante il secondo anniversario di Dynamite.

Shida aveva perso il primo match in singolo tra le due, ottenendo poi la rivincita con una vittoria durante lo speciale Winter is Coming del dicembre 2021. Ad inizio anno la Deeb aveva pareggiato i conti, e mercoledì scorso battendo l’ex campionessa nello Street Fight match si è portata in vantaggio nella serie con un 3 a 2.

Nuovo look per Hikaru Shida: La foto postata sull’account twitter dell’atleta giapponese