C’è grande attesa tra i fan per il debutto ufficiale dello show settimanale della AEW su TNT, show che, a partire dal 2 Ottobre, andrà in onda ogni mercoledì sera, scontrandosi con NXT. Secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletter, la federazione, per pompare il più possibile lo show, avrebbe in cantiere un nuovo speciale di un’ora, da trasmettere su TNT l’1 Ottobre.

Sebbene l’evento non sia ancora stato annunciato, la Newsletter riporta che la AEW avrebbe elaborato tale piano già da tempo, in modo tale da mandare in onda il programma nel primo martedì libero dalla presenza di SD Live, prossimo al debutto su FOX. Sempre secondo il Wrestling Observer, la AEW aveva registrato inizialmente il marchio “Tuesday Night Dynamite” poiché intendeva mettere il programma in scena il martedì sera.

Tuttavia, la collaborazione di TNT con la NBA ha fatto sfumare il piano, costringendo la neonata azienda a ripiegare sul mercoledì. Vedremo cosa la federazione sarà in grado di proporre nelle sue trasmissioni e se i contenuti rappresenteranno davvero un’alternativa rispetto alla WWE.