Un po’ a sorpresa, la All Elite Wrestling ha annunciato durante l’ultima puntata di Dynamite l’introduzione di un’altra cintura singola. Si tratta dell’ All Atlantic Championship, una cintura molto simile a quella Intercontinentale della WWE ma che verrà difesa in tutto il mondo. Si va a sommare all’AEW World Title, AEW Women’s Title, TNT Title, TBS Title e AEW Tag Team Title.

Un torneo, otto uomini

La cintura verrà assegnata con un Fatal 4 Way che si terrà a Forbidden Door. Quattro match di qualificazione: nel primo, già disputato, PAC (Gran Bretagna) ha battuto Buddy Matthews (Nuova Zelanda) e si è assicurato uno spot. Nelle prossime settimane assisteremo a Ethan Page (Canada) vs Miro (Bulgaria), Penta Oscuro (Messico) vs Malakai Black (Olanda) e ad un match della New Japan Pro Wrestling.

La cintura All Atlantic

Il finale tra Pac e Matthews

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.