Non arrivano buone notizie per NXT e All Elite Wrestling sul lato degli ascolti televisivi. A prendere la batosta più grossa è stata Dynamite: da poco più di un milione, il programma è passato a 963 mila telespettatori, con la perdita di 400 mila persone di media. Va leggermente meglio nel dato del rating che è passato, nella fascia demografica 18-49, da 0.44 a 0.45.

Perde meno NXT che passa da 712 mila a 698 mila telespettatori, con un leggero aumento – anche in questo caso – nei ratings passando da 0.21 a 0.22. Ad incidere sono state sicuramente le World Series di MLB e le gare di NBA che hanno ottenuto ascolti di alto livello nello stesso orario.

VIAShowbuzz & Zonawrestling
FONTERingsidenews & Zonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.