Nella giornata di eri era uscita la notizia secondo cui la All Elite Wrestling avrebbe approcciato una grossa superstar della WWE e gli avrebbe offerto un contratto milionario. Il nome è stato svelato nelle scorse ore: si tratterebbe di Randy Orton. L’ex Legend Killer avrebbe infatti avuto un lungo colloquio con l’amico ed ex collega Cody Rhodes nel corso degli scorsi giorni.
Secodo il giornalista Sean Ross Sapp, l’offerta sarebbe irrifiutabile: “Quelli della AEW non vogliono rivelare la cosa, ma so da mie fonti che Orton ha avuto un incontro coi dirigenti della compagnia qualche giorno fa e che sarebbe stato stupito dal tipo di offerta. Al momento è troppo buona e ben strutturata per essere rifiutata”.
Da ambienti AEW hanno smentito la notizia, spiegando che non hanno intenzione di arrivare ai ferri corti con la WWE nella decisione di approcciare i loro wrestler. Eppure diversi siti americani hanno confermato l’incontro avuto da Orton. Non sappiamo quando scadrà il suo contratto, è certo però che sarebbe interessante scoprire i termini della proposta.