Quando si associano i nomi Kenny Omega e Will Ospreay il pensiero va subito ai tanti match a 5 stelle e più combattuti nel corso degli anni tra due lottatori considerati tra i migliori al mondo, se non I migliori al mondo. Tra i due non è mai corso buon sangue e non potrebbe essere altrimenti visti i trascorsi, aggravati quando Ospreay si è fatto guidare da Don Callis nell’ultima loro rivalità . Dal loro ultimo match è passato un po’ di tempo e adesso i due hanno un nemico comune che si chiama Don Callis Family, così questa notte Ospreay ha richiesto un confronto sul ring dopo che la scorsa settimana ha provato a salvare Omega proprio dalle grinfie di Callis e i suoi scagnozzi.
C’eravamo tanto odiati
Ospreay ha aperto Dynamite e ha subito teso un ramoscello d’ulivo a Omega chiedendogli di unire le forze contro la Don Callis Family. The Cleaner ha categoricamente rifiutato la proposta, ricordando il loro ultimo incontro sul ring e quel cacciavite usato da Ospreay proprio su ordine di Callis. “Non mi fiderò mai di qualcuno come te”, queste le parole di Omega verso l’inglese, ma nel wrestling si sa che tutto può cambiare in fretta, soprattutto con un nemico in comune e così è stato appena Callis si è presentato sullo stage. Omega non ha perso tempo ed è corso ad attaccarlo, venendo presto però sopraffatto dall’arrivo di Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher. A quel punto è intervenuto anche Ospreay ed è iniziata una lotta che si è presto trasferita all’interno dell’arena con l’arrivo di Lance Archer e Brian Cage.
Per Ospreay e Omega la situazione era complicata, ma in qualche modo sono riusciti ad isolare Lance Archer e a schiantarlo contro un tavolo del merchandising all’interno dell’arena, per poi tornare sullo stage dove hanno regalato un grandissimo momento. Ospreay in qualche modo è riuscito ad arrampicarsi su una balaustra, lo stesso ha fatto Omega salendo su un’impalcatura e da queste altezze siderali entrambi si sono lanciati con un moonsault sugli avversari. Tornati su due piedi i due si sono poi arrampicati su un’altra struttura e da lì Omega ha sfidato la Don Callis Family, in particolare “l’home boy Fletcher” e Takeshita ad un tag team match da disputare nel prossimo PPV Grand Slam Australia.