Il match fra Kenny Omega e Jon Moxley che ha chiuso Full Gear è stato intenso, con un livello di violenza che non si vedeva da parecchio tempo. Catene, filo spinato, trappole per topi e vetri rotti sono stati protagonisti di un incontro che verrà ricordato per parecchio tempo. Jon Moxley si è dimostrato ancora una volta un esperto in fatto di hardcore, riuscendo a trionfare nonostante le ferite e i colpi subiti.

Secondo alcuni, però, i match ultra violenti come quello fra Mox e il Cleaner sono già sulla via del tramonto nella All Elite Wrestling. Infatti, durante Wrestling Observer Live, il giornalista Bryan Alvarez ha dichiarato che il match è stato indetto principalmente per accontentare Jon Moxley: “La mia impressione dopo aver parlato con le persone oggi è che non credo che vedremo un match come questo per molto tempo, forse mai più, okay? Potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che Jon Moxley volesse davvero fare un match come questo, quindi glie l’hanno lasciato fare. Penso che sia finita.”

La All Elite ha da sempre strizzato l’occhio a queste stipulazioni particolari persino nel suo show su YouTube “AEW Dark”, con il memorabile Kenny Omega vs Joey Janela di qualche settimana fa. Sembra difficile quindi che il match si sia svolto solamente per assecondare un “capriccio” di Jon Moxley, considerando anche il fatto che l’incontro si è svolto alla fine di una lunga rivalità fra i due lottatori.