Orange Cassidy è uno dei wrestler di punta della AEW e non solo, avendo recentemente assunto anche dei compiti come producer. Da quasi 300 giorni, 288 per la precisione, è campione International, una cintura che sembra ormai cucita su misura per lui. Cassidy è un fighting champion e questa notte ha difeso ancora una volta il titolo contro AR Fox, andando a stabilire un particolare primato per la AEW.
E sono 27!
Grande rispetto, almeno inizialmente, tra il campione e lo sfidante, visto per lo più in ROH in questi ultimi mesi. Dopo la stretta di mano è iniziato un bel match in cui AR Fox non ha assolutamente sfigurato, avvicinandosi anche alla vittoria. A trionfare però è stato Orange Cassidy, molto abile a chiudere il match con una Mouse Trap. Quella di stanotte per il campione AEW International è stata la difesa numero 27 del titolo, poco più della metà disputate quando ancora si chiamava All-Atlantic Title, a cui va aggiunta anche la Battle Royale di un paio di mesi fa. Con quest’altra difesa è andato a rafforzare ulteriormente il record stabilito a Battle of The Belts, nessun altro campione della AEW ha mai difeso un titolo più di 25 volte, cifra a cui si è fermata Jade Cargill con il TBS Championship. Praticamente Cassidy in media difende il titolo quasi ogni 10 giorni, essendo il suo regno arrivato a 288 giorni.
Tuttavia per il Freshly Squeezed non c’è stato molto tempo per festeggiare la vittoria. Nonostante il rispetto mostrato inizialmente AR Fox non ha preso per nulla bene la sconfitta, in particolare il gesto fatto da Cassidy nel post match quando gli ha messo sul volto i suoi occhiali. Per il campione doveva essere un gesto rispettoso dopo l’ottima prestazione, ma Fox ha pensato bene di ricambiare attaccandolo. C’è voluto Darby Allin, che la scorsa settimana aveva ottenuto questo match per l’amico, per provare a placare l’ira dello sconfitto, ma per Cassidy i guai non sono finiti dato che anche Jon Moxley ne ha approfittato per attaccarlo. Non è chiaro se Mox abbia messo gli occhi sull’International Title o abbia solo voluto mandare un messaggio ai Best Friend in vista del main event della puntata di Dynamite.