Dopo l’annuncio di Tony Khan di settimana scorsa che il titolo All-Atlantic verrà “livellato” nel “nuovo” International Championship, il campione uscente Orange Cassidy doveva confermarsi campione in un match con Jeff Jarret per diventare il primo detentore del nuovo titolo.
A Freshly Squeeze Championship
Orange Cassidy sembrava essersi infortunato al ginocchio nel match contro Jay Lethal per il titolo della settimana scorsa. Dopo essere sopravvissuto a quell’incontro, Jeff Jarrett ha colpito il ginocchio di Cassidy con una chitarra e quindi, in vista dell’incontro per il titolo di questa settimana contro Double J, molti fan erano preoccupati che il veterano potesse rubare la vittoria con uno stratagemma o un intervento di Sanjay Dutt.
L’incontro ha fatto un ottimo lavoro per stuzzicare questo finale. Jarrett ha lavorato sulla gamba per tutta la durata dell’incontro. Naturalmente sono stati coinvolti anche Sanjay Dutt e Sing. Una volta espulsi, sembrava che Cassidy avrebbe avuto la sua occasione. No! Un urto con l’arbitro.
Quando Jarrett si alza per usare la sua chitarra, Aubrey Edwards esce e mette fine a tutto questo. Con l’arbitro di nuovo distratto, Jay Lethal usa il Golden Globe rubato per stendere Cassidy. 1-2… il campione resiste!
Orange Cassidy ottiene la vittoria quando riesce finalmente a colpire con l’Orange Punch, anche con il ginocchio malandato. 1-2-3. Cassidy è ancora l’All-Atlantic… cioè l’International Champion.